Noleggio abiti cerimonia uomo Informazioni generali

Di seguito sono elencati le tipologie di abiti che rappresentano l'eleganza Classica per il matrimonio, ma non solo, per ogni tipologia troverai tutte le informazioni utili sul capo gli accessori e anche qualche consiglio...

LE TIPOLOGIE DI ABITI DA CERIMONIA UOMO

LE TIPOLOGIE DI ABITI FIRMATI DA SPOSO

La scelta dell'abito dello sposo non è semplice. Vediamo insieme quali sono le opportunità di abito da cerimonia oltre ai Classici. La nuova proposta di noleggio è la linea di abiti firmati per lo Sposo che preferisce un abito più moderno, ma al tempo stesso, non vuole rinunciare alla vestibilità di un abito firmato sartoriale. La scelta per lo sposo può variare dal completo giacca 4 bottoni, un po' più lunga dello standard, con panciotto e plastron sempre in coordinato. I tessuti degli abiti sono leggeri e di ottima qualità, i colori variano: bianco avorio, grigio antracite, nerò fumè fino alle varie tonalità di blu. I nostri capi si possono provare, secondo le nostre modalità, e laddove sia necessario si può intervenire per rendendere i vestiti quasi "su misura". Nel noleggio abito Sposo è compreso: giacca, panciotto, plastron, camicia diplomatica e pantalone.

GLI ACCESSORI

TEMPI DI PRENOTAZIONE

Per effettuare una prova e la conseguente prenotazione occorre prima di tutto fissare un appuntamento telefonico.
Le prove si possono fissare non prima di 40 giorni dalla data del vs evento, ciò significa che se vi sposate il 30 di novembre, l'abito si può provare dal 15 settembre in poi dello stesso anno. Questo ci consente di avere sotto controllo la gestione dei noleggi e di non fare prove intermedie per il controllo della taglia.
Per la visione dei capi è sempre possibile effettuare un appuntamento presso il nostro Atelier negli orari stabiliti.

Scroll to Top